HomeTecnologie e materialiSchede Tecniche A-ZChi è la BASF CCContattami

 
Tecnologie e materiali
Additivi per calcestruzzo
Prodotti per tunnelling
Malte per il ripristino del c.a
Protettivi per il c.a
Fibre di carbonio
Malte da ancoraggio
Pavimenti in resina
Impregnanti
Spolveri
Primers
Rivestimenti epossidici
Rivestimenti poliuretanici
Massetti poliuretano-cemento
Detergenti
Impermeabilizzanti
La calce per le murature
Resine per incollaggi
Colle per Piastrelle
Sigillanti
Lattici per intonaci

 

 

DETERGENTI

 

Descrizione

Consumo

Confezione

Scheda tecnica

MASTERTOP CLEANER

MASTERTOP CLEANER è un detergente a base alcolica ad azione brillantante e deodorante. Grazie alla sua totale assenza di residui è particolarmente indicato per la manutenzione di tutti i rivestimenti della linea MASTERTOP e UCRETE, comprese le pavimentazioni antistatiche/conduttive.

I consumi dipendono dalle diluizioni. MASTERTOP CLEANER può essere usato diluito in acqua con concentrazioni che vanno da 1% a 5% a seconda del tipo di sporco e della natura del rivestimento da trattare (da 100 a 500 g per 10 litri di acqua).

 

Taniche da 5,0 kg in confezioni da quattro unità

MASTERTOP STAR CLEANER

MASTERTOP STAR CLEANER è un detergente realizzato per il lavaggio delle superfici soggette a traffico frequente e pesante. La speciale formulazione è in grado di rimuovere vecchi strati di cera e portare in soluzione lo sporco che si annida nelle microporosità. È particolarmente indicato per pavimentazioni in UCRETE e MASTERTOP.

 

I consumi dipendono dalle diluizioni. MASTERTOP STAR CLEANER può essere usato diluito in acqua con  concentrazioni che vanno da 1% a 30% a seconda del tipo di sporco e della natura del rivestimento da trattare (da 100 a 3000 g per 10 litri di acqua).

 

Taniche da 5,0 kg in confezioni da quattro unità

 

MASTERTOP WAX

MASTERTOP WAX è un’emulsione polimerica contenente poliuretani e speciali additivi antiossidanti e ed in grado di rafforzare le proprietà di riflessione della luce dando un effetto lucido alla superficie. Non ingiallisce e ravviva i colori originari dei rivestimenti.

I consumi dipendono dalla porosità del pavimento. Le applicazioni vanno eseguite con il prodotto tal quale con consumi che vanno da 40 a 60 g/m2; sono consigliate due mani

 
Taniche da 5,0 kg in confezioni da quattro unità.